MANIFESTAZIONE ORIENTASUD 2018 CLASSI lV- V
Si comunica che il nostro istituto parteciperà alla diciannovesima edizione di Orientasud, il Salone delle Opportunità che siterrà presso la mostra d´Oltremare a Napoli´
La manifestazione è rivolta agli studenti di quarte e quinte classi degli lstituti di istruzione Superiore di secondo grado. L´obiettivo è quello di fornire agli alunni le informazioni e gli strumenti utili al loro progetto di vita formativo/professionale. Tale attività è valida ai fini dell´ASL.
La nostra scuola ha prenotato per il giorno 6 novembre 2018 le classi quinte e per il giorno 7 novembre le classi quarte.
I coordinatori e i tutor dell´ASL delle classi quarte e quinte sono pregati di raccogliere le adesioni e di fornire le indicazioni per il pagamento dei pullman e il versamento sul C,C, utilizzando il modulo da ritirare in segreteria. ll costo del pullman è di 6 euro per studente.
Le ricevute deiversamentieffettuati devono essere consegnate alla referente prof.ssa Filomena Santaniello entro il l8 ottobre 2018. Entro tale data comunicare anche i nominativi dei docenti accompagnatori di ciascuna classe.
Si fa presente, infine, che condizione necessaria per partecipare alla manifestazione è che lo studente sia assicurato.
In allegato il programma della manifestazione.