T U T T I N S I E M E ANNUALITA' 2009/2010 C.U. SA022 AZIONE A - CSA049 AZIONE B

Eventi
  1. Manifestazione Canora Natalizia presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a Baronissi
  2. Manifestazione Canora Natalizia presso la Basilica di Materdomini  a Nocera Inferiore
  3. Manifestazione del 28 maggio 2010 presso il Teatro Comunale di Mercato San Severino
  4. Manifestazione conclusiva 11 giugno 2010 con esposizione e proiezione dei prodotti finali degli alunni, presso l’Aula Magna del Liceo a Roccapiemonte.

Visite guidate

1. Gli studenti del Laboratorio di Fotografia, Giornale ed Ambiente hanno effettuato due visite didattiche nella splendida Valle delle Ferriere ad Amalfi e sull’isola di Capri .
  2. Per i ragazzi del laboratorio del giornale della sede di Roccapiemonte e Siano è stata organizzata una visita guidata a Velia
    .

Seminari e convegni

1. seminario tenuto dal prof.re Aversano Vincenzo e la prof.ssa Silvia Siniscalchi il 14 maggio 2010 presso l’aula Magna di Roccapiemonte sulla geografia e toponomastica della Magna Grecia.
  2. Convegni sul fiume Sarno.
  3. Seminario tenutosi presso l’Aula Consiliare del Comune di Baronissi sul tema " volontariato e cooperazione".